Per una critica della ragione social su Krill Magazine

Ringraziamo Krill Magazine per aver pubblicato la splendida prefazione di Alessandro De Cesaris, dottorando in filosofia.

Krill Magazine è un blog-magazine che si muove tra immaginari e filosofie pop, new media e stili di vita digitali, frontiere dell’editoria e scritture, racconti e reportage da luoghi, ritratti, interviste. A questo indirizzo potete sfogliare i numeri della rivista, cliccando qui invece potete accedere al suo profilo Facebook.

Grillodrome fa parte della collana Cartografie Sociali, che intende porsi come uno spazio di riflessione aperto e critico nel panorama delle scienze sociali contemporanee, offrendo contemporaneamente anche ad un pubblico transdisciplinare (antropologi, giuristi, economisti) o non specializzato (studenti, operatori sociali, politici e istituzionali) la possibilità di un confronto con le linee più vive della ricerca sociologica, sia empirica che teorica, sia italiana che internazionale. Il libro è disponibile nelle migliori librerie, in tutti gli shop online e anche direttamente sul sito della casa editrice Mimesis Edizioni.